Mitesys utilizza i cookies. Per info o negare il consenso clicca qui. Se prosegui, acconsenti al loro utilizzo.

Aumenta la tua visibilità nel web!


Campagne CPC (Google Adwords)

AdWords permette di posizionare la vostra azienda in cima ai risultati delle ricerche effettuate su Google. La modalità Pay per Click, unita alla possibilità di effettuare test iniziali con un investimento contenuto, vi garantisce risultati certi e misurabili.



Presenza e campagne Social

Essere presenti sui social network è una condizione che coinvolge non solo l’ambito personale ma necessariamente anche quello lavorativo.I social network rappresentano un importante strumento che permette di massimizzare la visibilità del sito web, aggiornare in tempo reale i propri utenti e di ricercare nuovi clienti attraverso le campagne profilate.



Banner

Realizziamo e pianifichiamo campagne banner su testate editoriali che richiamano un grosso numero di utenti. Ma prima di procedere alla fase operativa è necessario definire una strategia condivisa e scegliere se impostare:
1. Campagna di lead generation, che ha l’obiettivo di generare nuovi contatti, invitandoli ad eseguire una “call to action” (cliccare un link, scaricare un buono, richiedere un preventivo, compilare un form ecc.)
2. Campagna di brand promotion, che ha l’obbiettivo di rafforzare e valorizzare la vostra presenza on line



Landing Page

La Landing Page nasce con un obiettivo specifico: convincere l’utente a fare un’azione di grande valore, la “call to action” (cliccare un link, scaricare un buono, richiedere un preventivo, compilare un form..). Le campagne pubblicitarie devono essere collegate non semplicemente alla home page del sito, ma ad una pagina di atterraggio che accoglie l’utente, riportando in modo fedele il messaggio pubblicitario e approfondendo in modo sintetico pochi e chiari contenuti. L’impatto grafico in questo tipo di applicazione è come sempre cruciale per riuscire ad ottenere una buona conversione.



DEM

Le DEM consistono nell’invio di messaggi massivi via email e rappresentano un metodo estremamente efficace per acquisire nuovi clienti potenziali. Una campagna di Direct Email Marketing ben fatta porta ritorni significativi, ma è necessario conoscere e gestire alcune complessità. E’ necessario curare con attenzione diversi aspetti, come la qualità del database, la preparazione di un messaggio efficace, la segmentazione del pubblico, la visualizzazione finale del messaggio, la gestione della tecnica di invio, l'analisi dei risultati. Testiamo la DEM su browser, schermi, dispositivi e client di posta diversi. Inseriamo codici di controllo e facciamo analisi su aperture, click e letture.



Newsletter

Le newsletter contengono news, aggiornamenti, promozioni, approfondimenti che hanno l’obiettivo di fidelizzare ed informare la clientela iscritta. Anche questa modalità richiede un’analisi preliminare per definire l’obiettivo della comunicazione, lo stile grafico, la periodicità, la linea editoriale.. È un ottimo strumento per capitalizzare e mantenere vivo il traffico sul tuo sito Internet o sulle pagine social.



Web Analytics

La Web Analytics è una disciplina che si occupa di raccogliere, analizzare e interpretare dati e statistiche relative all’andamento delle attività on line, per comprenderne i trends e ottimizzarne le performance. Il web ha il vantaggio di restituire informazioni preziose per comprendere i fattori che influenzano il comportamento degli utenti e verificare l’efficacia degli strumenti impiegati.