Mitesys utilizza i cookies. Per info o negare il consenso clicca qui. Se prosegui, acconsenti al loro utilizzo.

Smaltimento ecompatibile di toner e cartucce esausti.

 

Zerozerotoner è la soluzione più semplice ed efficace per risolvere il problema dello smaltimento dei consumabili derivanti da stampa informatica. Il servizio Zerozerotoner assicura la piena attuazione dell’art. 178 bis del nuovo Testo Unico Ambientale sulla responsabilità estesa nella filiera di tutto ciò che immesso sul mercato e produce un rifiuto, sgravando così il cliente dall’onere dell’essere identificato quale produttore.

Il servizio consiste in un abbonamento annuale, che prevede la fornitura di contenitori Zerozerotoner, il ritiro programmato in base alle specifiche esigenze di ogni utente, ma soprattutto lo sgravio della gestione ambientale, sollevando il cliente che lo sottoscrive da qualsiasi responsabilità amministrativa e o penale.

Grazie a Zerozerotoner, non dovrai più preoccuparti di compilare, gestire e archiviare i formulari FIR, di compilare e vidimare il registro di carico e scarico, di redigere il MUD o di iscriverti al SISTRI e gestire le procedure di smaltimento attraverso di esso, poiché il contratto Zerozerotoner trasferisce ogni onere burocratico relativo alla gestione e allo smaltimento dei consumabili di stampa esausti a Zerozerotoner di Berg (regolarmente iscritta all'Albo Nazionale dei Gestori Ambientali), che sarà, ai sensi dell'art. 266 comma 4 del Dlgs 152/06, l'unico soggetto ad assolvere ogni adempimento imposto dalla normativa vigente.

Diffida fortemente dalle soluzioni che possono apparire più convenienti, rispettare la legge ha dei costi e dei tempi ben precisi e solo con Zerozerotoner ne sarai sollevato, perché c’è un soggetto che prende in carico le incombenze e le espleta al posto Tuo, senza eluderle o nasconderle!

Inoltre ricorda che l’importo del contratto è completamente deducibile anche dai redditi di lavoratori autonomi e da libere professioni.

Non ti resta che contattarci per conoscere le modalità operative e richiedere subito un preventivo gratuito per la tua azienda, clicca qui!