Mitesys utilizza i cookies. Per info o negare il consenso clicca qui. Se prosegui, acconsenti al loro utilizzo.

Contratti di assistenza

  • Mitesys assistenze aziende
  • ASSISTENZA
    AZIENDE


  • Mitesys, grazie alle consolidate competenze del proprio staff, è in grado di proporre e realizzare le migliori soluzioni per il sistema IT della tua azienda, garantendo affidabilità, sicurezza e scalabilità, nel rispetto delle esigenze di budget.

    I contratti di assistenza tecnica/sistemistica completano e migliorano le condizioni di assistenza delle garanzie commerciali standard permettendo di utilizzare i dispositivi in piena tranquillità e sicurezza. Ogni contratto viene redatto con la massima cura personalizzando ogni aspetto (ad esempio il tempo di SLA) per soddisfare tutte le specifiche esigenze del cliente. Offriamo tempi di ripristino rapidissimi e, dove necessario, una dotazione di “apparecchiatura sostitutiva“ per garantire al cliente una costante operatività.

  • Mitesys assistenza privati
  • ASSISTENZA
    PRIVATI


  • Devi configurare il tuo PC o installare una rete Wi-Fi e non sai come fare? Il tuo computer ha deciso di scioperare? Messaggi incomprensibili appaiono sullo schermo del tuo PC e temi di essere vittima di un attacco di virus e spyware?

    Nessun problema, anche le apparecchiature tecnologiche possono essere curate e preservate dai guasti. Chiamaci! Un nostro tecnico sarà a tua disposizione per fornirti l'assistenza necessaria per utilizzare al meglio il tuo PC e risolvere qualsiasi problema informatico.


  • 01. HELP DESK
    Chiama 0332.312113, verrai messo in contatto con i nostri tecnici che supporteranno nella risoluzione dei problemi sui dispositivi informatici.

  • 02. ONLINE
    Servizio di assistenza remota: i nostri tecnici, a distanza e solo sotto tua autorizzazione, analizzeranno il problema per scoprire le cause del malfunzionamento.

  • 03. ONSITE
    I nostri tecnici si recano presso la tua azienda per esaminare il malfunzionamento e proporre possibili soluzioni.

  • 04. ONLAB
    Analisi preliminari svolte nel nostro laboratorio per risolvere malfunzionamenti su dispositivi danneggiati. Le apparecchiature verranno sottoposte a test specifici e, in caso di mancata risoluzione del problema, non vi verrà addebitato alcun costo.